il giardino di enzo

E' grande, pieno di vita, fiori, alberi, animali, uomini, donne

un luogo vario

sabato 20 dicembre 2014

Altre posizioni geografiche

Il Giardino di Enzo è nato per compartecipare la bellezza, nacque qualche anno fa proprio dalla mia voglia di condividere le foto che facevo ai fiori e ad altri frequentatori del luogo, una deformazione quasi professionale (oggi foto di fiori se ne trovano ovunque di grandi e spettacolari).

Sto scrivendo da quella che un tempo era la nostra casa, sono passati almeno quattro anni da che ci siamo spostati su al terzo piano, il giardino richiede vissuto e tempo, in questa parentesi di tempo non ho né l'uno né l'altro.
Sono affezionato a questo posto (il blog), sono legato affettivamente a tutti coloro che sono passati da qua, e in maniera speciale agli amici con i quali si è stretto un contatto oltre la tastiera del computer (oggi anche del cellulare).

Questo legame con ilgiardinodienzo mi spinge a inserire cose che poco hanno a che fare con "E' grande, pieno di vita, fiori, alberi, animali, uomini, donne" (cioè con il sottotitolo del GdE).

Forse questo blog si trasformerà, chissà. 

Un grande augurio a tutti di serenità e buone feste.
Godetevela!

2 commenti:

Carlo ha detto...

Forse questo blog si trasformerà ma sarà sempre un luogo dove compartecipare la bellezza. E poi l'hai detto... viviamo di "parentesi di tempo". Questa sta andando come sta andando. La prossima, chissà che non torneremo a narrare di "vita, fiori, alberi, animali, uomini, donne".

Per tutto questo e tanto ancora, un abbraccio ed un augurio per le prossime feste e per tanta serenità nel nuovo anno. Ciao Paolo.

enzo ha detto...

Bello Carlo, sei nel mio cuore.

Archivio blog