il giardino di enzo

E' grande, pieno di vita, fiori, alberi, animali, uomini, donne

un luogo vario

domenica 10 maggio 2009

musica in giardino

Oggi ho suonato con due musicisti veri, mi sono divertito veramente tanto. Contrabbasso, batteria e chitarra, in giardino, sotto il tiglio. Prima un pranzo collettivizzante e poi fuori gli strumenti.
Sono contento anche della mia performance, la mia figura l'ho fatta, mi sono lasciato andare il più possibile ed è risultato anche abbastanza semplice. Non sono abituato a suonare in compagnia, in certi momenti ho avuto paura di occupare troppo spazio, ma l'occasione di avere un contrabbassista ed un batterista professionisti a mia disposizione è stata veramente unica.
Avanti così, facciamoci del bene, amiamoci tutti.

5 commenti:

nua ha detto...

sei umano, vero?

P.S. non riesco a inserirti nel blogroll, perché mi si dice che non possiedi i feeds. Boh.

enzo ha detto...

Cara Nua, sto al computer tutto il giorno, per lavoro, non so cosa sia il blogroll e tantomeno cosa siano i feeds. Mah.
Salutoni

NikkoHell ha detto...

vi serve mica un canterino no eh?
invidia...sana ma invidia.

enzo ha detto...

Ciao Nikko, è stata un'occasione.
Se ricapita...

nua ha detto...

mi fa strano che hai preferito rispondere sui feeds e non alla domanda se sei umano.
Che bella la tua vita, proprio bella. Secondo me sei tanto felice.

Archivio blog