il giardino di enzo

E' grande, pieno di vita, fiori, alberi, animali, uomini, donne

un luogo vario

martedì 2 dicembre 2008

informazioni di servizio

Stasera davo cena ai quadrupedi e mi domandavo cosa mai ci fosse in quelle palline, quale materiale componesse quelle palline, avvertivo un brividino ghiaccio.
Non so nemmeno cosa ci sia in quello che mangio io, questo è il grande problema: chi lo produce davvero, con quali sistemi, semi, alimenti, mangimi.
Dopo aver guardato questo

e le puntate che seguono (è Report, sull'alimentazione, domenica scorsa) sono arrivato a casa non potendomi più fidare di alcuni ingredienti della mia dieta, che è mediterranea classica, nemmeno dei pelati, e dicendo questo rimane il niente, perché i barattoli di pelati in vita mia li ho sempre visti.
Al momento di servire la cena alle bestie ho sentito quasi paura, per loro, per me, e chi lo ha visto probabilmente converrà con me.

1 commento:

Effe Ti ha detto...

yes, my friend, convengo con te... DOVREMMO TORNARE AGLI ALBORI DI TUTTO, del cibo senz'altro.
Ma quando saremo così arrabbiati da spaccare tutto ed il muso a tanti? Quanta merda ci vuole ancora prima di riversarla tutta dentro a quelli che si arricchiscono su di noi, sulla nostra salute, sui nostri bisogni...
Sai cosa penso? Penso che non sarà una risata a seppellirli nè loro nè noi

Archivio blog