il giardino di enzo

E' grande, pieno di vita, fiori, alberi, animali, uomini, donne

un luogo vario

martedì 30 dicembre 2008

auguri

video
Non è venuto come volevo, il tempo non è mai abbastanza, c'è sempre qualcosa da fare. Ieri pomeriggio mi c'ero messo "di buzzo buono" ma con Gina e Max è impossibile lavorare, è tutto un continuo dentro e fuori, apri e chiudi; penso che siano gelosi del computer.
E' tutto, ciao.

martedì 23 dicembre 2008

bombato bambù


Ero in cerca di soggetti fotografabili, lui era il più simpatico.

sabato 13 dicembre 2008

amica fidata



Quando piove si sta in casa, e non è che gli spazi diano molte alternative. Sono e sono stato "infortunato" al mignolo sinistro, direi fondamentale per un chitarrista, e sono stato una ventina di giorni senza suonare. Un osteologo dell'ospedale mi ha detto che ormai tanto vale fare ginnastica con il mignolo, così che mi sono rimesso in moto. Oggi è sabato...

sabato 6 dicembre 2008

un gioco


è sabato mattina...

martedì 2 dicembre 2008

informazioni di servizio

Stasera davo cena ai quadrupedi e mi domandavo cosa mai ci fosse in quelle palline, quale materiale componesse quelle palline, avvertivo un brividino ghiaccio.
Non so nemmeno cosa ci sia in quello che mangio io, questo è il grande problema: chi lo produce davvero, con quali sistemi, semi, alimenti, mangimi.
Dopo aver guardato questo

e le puntate che seguono (è Report, sull'alimentazione, domenica scorsa) sono arrivato a casa non potendomi più fidare di alcuni ingredienti della mia dieta, che è mediterranea classica, nemmeno dei pelati, e dicendo questo rimane il niente, perché i barattoli di pelati in vita mia li ho sempre visti.
Al momento di servire la cena alle bestie ho sentito quasi paura, per loro, per me, e chi lo ha visto probabilmente converrà con me.

Archivio blog